Documenti da presentare e avvio procedimento

ISTANZA CERTIFICAZIONE

Scarica il modello : ISTANZA_certificazione_modello_11022020

Scarica il modello : Privacy_Commissione_certificazione_informativa_certificazione

Scarica il modello: Format dati fatturazione

 

ISTANZA CERTIFICAZIONE APPALTI DPR 177

Scarica il modello : ISTANZA_certificazione_modello_24022020_APPALTI_DPR_177

Scarica il modello : Privacy_Commissione_certificazione_informativa_certificazione

Scarica il modello: Format dati fatturazione

 

ISTANZA CERTIFICAZIONE APPALTO

Scarica il modello : ISTANZA_certificazione_modello_APPALTO_24_2_2020

Scarica il modello : Privacy_Commissione_certificazione_informativa_certificazione

Scarica il modello: Format dati fatturazione

 

L’istanza di certificazione deve essere corredata dai seguenti documenti:
– una marca da bollo di importo pari ad euro 16,00 per ciascun procedimento da avviarsi;
– copia del contratto sottoscritta dell’atto da certificare;
– copia dei documenti di identità delle parti del contratto;
– informativa privacy debitamente sottoscritta dalle parti (una firmata dal committente e una dal prestatore).

Ulteriori documenti potranno essere richiesti dalla Commissione nel corso del procedimento di certificazione.

La suddetta documentazione deve essere anticipata via mail in scansione a commissione.certificazione@uniroma3.it o via PEC commissione.certificazione@ateneo.uniroma3.it e  IMPORTANTE per conoscenza a segreteria@cnebifir.it, successivamente inviata, in originale, all’indirizzo della Commissione in Roma, 00145, Via Silvio D’Amico n. 77.

Il procedimento di certificazione si conclude entro 30 giorni dall’avvio del procedimento con l’emissione del provvedimento di certificazione.

Per informazioni 0773-1762559

 

I commenti sono chiusi.